Quattro dirigentelli stanno provando a sfruttare la nostra rabbia.
Associazioni e “sindacati” studenteschi che si accorgono solo oggi che forse Fioroni non è quel bravo ragazzo che diceva di essere quindi costruiscono manifestazioni su contenuti vaghi e slogan vuoti.
Siamo convinti che la risposta a questo governo debba nascere da noi studenti delle scuole senza il filtro di partiti, associazioni o sindacati che ci dicano su cosa e come pensare.
Pensiamo che gli studenti debbano essere motore di un cambiamento nuovo e vero che non venga imposto dai soliti partiti/associazioni/sindacati ma parta da loro stessi.Gli studenti dovrebbero creare cortei non solo aderire ad un pacchetto preconfezionato da politici di professione che la scuola non la vivono da 15 anni!
Assemblea cittadina pubblica e autogestita martedì 16 ottobre ore 15:00 al Liceo Virgilio [via Giulia 38]
E poi a chi vuole trasformare le nostre scuole in luoghi asettici, girgi e militarmente controllati, dove siamo chiamati ad essere solo utenti passivi e non studenti attivi risponderemo con i nostri colori, la nostra musica, la nostra voglia di partecipazione.
Giovedì 18 ottobre ore 9:30 sotto alla finestra del Min. Fioroni (Ministero della pubblica istruzione) Assedio Musicale: sound system-giocoleria-writing-controinformazione
bella cosa..anke se de sikuro quer fantoccio nce sarà..ma de writing ke se farà?!!?! 😀 Daye de tekno e roba devastanteee!!
Daje de teknone!
solo teknoooo mettetece a tekno ….io sono un writer…se interessa..
I hope in dancehall 😉
ma infatti ando sta scritto che l’assemblea sta il 6?
regà ma l’assemblea cittadina k è il sei ce lo dite mo??ma poi il 6 era sabato sarà k l’assemblea è il 16???
daje basta che non si mette solo tecno del cazzo!