Rassegna Stampa del 21.12.2007

 

Ecco la rassegna stampa di oggi, parliamo di crocifissi, arte e strutture scolastiche….chissà che splendida accozzaglie di notizie…

Allora….

Iniziamo da un articolo ( finalmente ) che parla in modo chiaro delle occupazioni delle Accademie e del Conservatori, che ieri sono sfociate in un presidio-assalto musicale-sit in sotto il Ministero dell’ Università e della Ricerca contro la carenza di fondi e per una valorizzazione del loro titolo di studio…Dopo un infruttuoso colloquio di 20 minuti con un direttore dell’ ufficio che si occupa di accademie & Co. promettono di continuare ad oltranza le agitazioni….

 21.12.2007 Manifesto

 

Continuiamo

Sempre riguarante i fondi è la notizia dello stanziamento di un miliardo e mezzo di euro per la ” messa in sicurezza delle strutture scolastiche ” così a dichiarato Fioroni firmando questi accordi con gli Enti territoriali competenti…Che dire oltre a Speriamo bene ?

21.12.2007 Avvenire 

 

Passiamo a due bocciature , una immaginaria apparsa sul giornale, che continuando a vantare la vittoria della Destra nelle scuola, dichiara messa in soffitta la keffiah, quando vabbè che non è proprio così….

21.12.2007 Giornale 

la seconda bocciatura è quella degli ” ultrà del crocifisso ”, come li definisce il Corriere, ossia di quei ragazzi che insieme ai leghisti protestavano contro un preside di una scuola che giustamente aveva levato il crocifisso dalle auele e dalla mensa.

vi posto anche l’articolo del 19 uscito su La Padania per lanciare l’iniziativa ….

19.12.2007 La Padania  19.12.2007 Corriere Milano  

 

alla prossiama rassegna stampa  

This entry was posted in rassegna stampa. Bookmark the permalink.

3 Responses to Rassegna Stampa del 21.12.2007

  1. Pingback: triponuridon blog

  2. Pingback: triponuridon blog

  3. Pingback: triponuridon blog

Comments are closed.