tre metri sotto terra?

secondo voi……perchè i libri di Federico Moccia hanno tanto successo?

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.

6 Responses to tre metri sotto terra?

  1. deborah says:

    ciao ho sentito pure io che sta uscendo il libro tre metri sotto terra!ma quando esce??? fatemi sapere

  2. codadilupo says:

    ancora peggio sono tutti quei lukketti a ponte milvio tokkerebbe fa un presidio armato…ma invece alta dirigenza di zero in condotta ma il mio “no logo” è stato boikottato?!?fatemi sapere…

  3. muky says:

    io ho sentito che sta per uscire un libro intitolato Tre metri sotto terra.

  4. yesss says:

    Uhm… Da notare come Moccia sia idolatrato da tutta la destra come il portatore di amore sano eterosessuale e monogamo. Una cosa che fa bene i giovani e li spinge verso (indovinate!)… la famiglia!

  5. chissà says:

    chissà… è un interrogativo a cui difficilmente riesco a rispondermi… forse tanti pischelli sono davvero così stupidi come descritti nel libro..

  6. Giupy says:

    Non so…forse xchè alla gente piacciono storie sdolcinate e stupide…quale ragazza perbene viziata e stronza non sognerebbe di mettersi con un teppista figlio di papà sempre pronto a pestare gente? Cmq io ho scritto un romanzo intitolato “Tre metri sottoterra”…me lo pubblicheranno?

Comments are closed.