x panzerotto

messaggio per il grande capo panzerotto

come vedi, con il blog direi di aver finito

ho trovato un template abbastanza carino ed essenziale, lo modificato un po', ho aggiunto un po' di cosuccie, ho creato le diverse categorie ed organizzato i menu, ho organizzato un po' l'archivio, ho messo un po' di finezze inutili ecc ecc

ho postato un po' di cose, intanto, per riempirlo e per vedere se fungeva

nel complesso, mi sembra carino ed abbastanza funzionale – anche se ovviamente si poteva meglio, ma visti i tempi…

 

ora, grande capo panzerotto, prima di

a) cancellare tutto

b) creare un nuovo blog con un diverso indirizzo

c) denunciare che altri si sono impossesati del blog

d) postare la tua dieta giornaliera

e) mandare una mail a tutti piena di quei tuoi strani disegnini con la quale diffondere la password in tutti i forum neofascisti

f) fare una prova per verificare se è possibile mangiare una contronews

g) provare ad insegnare al gatto Frida a diventare una blogger

 

ti prego, pensaci due volte – magari fammi un squillo, o chiedi alla tua coscienza

 

ci sono già dodici 0incondotta abbandonati nel web, fra un po' tocca lancirare la campagna "adotta anche tu un 0ic" – manco i criceti di Smirzo durano così poco…

 

bacetti,

l.a.s.

 

 

 

This entry was posted in il blog. Bookmark the permalink.

5 Responses to x panzerotto

  1. Heather Mills-McCartney testifies at the trial of a photographer accused of assaulting her…

  2. Smi says:

    io aborro…
    accostare il sacro nome dei panzerotti ad un simile elemento…
    e poi ricordatevi che io friggo meglio…

  3. las says:

    eh lo so, lo so…

    ma come frigge lui non frigge nessuno

  4. salagadula says:

    ma siamo sicuri di volerci fidare del panzerotto? no, perchè ha dei precedenti mica indifferenti… io non so più se fidarmi o meno eh?!? le voci tra i compagni, poi, girano…

    😛

  5. frida says:

    panzerotto non è a casa però gli ho estorto la password sotto minaccia e ora diventerà questo un blog per la liberazione felina!!!

    MAO!!!

Comments are closed.