8 giugno festeggiamo la fine della scuola!

la scuola finisce, un altro anno è passato finalmente… festeggiamo!!!L' 8 giugno festeggiamo tutti e tutte insieme la liberazione dalla scuola a San Lorenzo!

un altro anno di noia seduti al banco e di lotte per sopravvivere a questa scuola è passato. Questo è un buon motivo per ritrovarci tutti insieme, ballare, sviluppare una socialità diversa e libera, salutarci dandoci appuntamento all'anno prossimo che magari sarà quello buono per cambiare le cose che non ci piacciono!

…informazioni dettagliati sul luogo e chi suonerà saranno al più presto diffuse in questo spazio virtuale e per le  strade e le scuole.

 

This entry was posted in dalle nostre scuole. Bookmark the permalink.

12 Responses to 8 giugno festeggiamo la fine della scuola!

  1. viola says:

    9 mesi buttati nel cesso…

  2. uno scacio says:

    tutti e tutte possono partecipare alla preparazione della festa, e così anche incidere su che musica ci sarà

    c’è molto da fare! piu siamo, meglio è!

    ovviamente, si può scrivere 0incondotta@inventati.org

    oppure conttare qualcuno di persona

    e questo vale anche per chicco…trovi che sia scacio il blog? partecipa pure tu per farlo funzionare meglio o farlo diventare piu’ carino

    dai, cavolo, cambiomola un po’ sta mentalità! attiviamoci direttamente in prima persona per far andare le cose piu come vorremmo, no?

    🙂

  3. iL Rozzo says:

    quoto tutti, niente reggae, ninete elettronica
    Propongo un po’ di sano punk anarchico come ha da esse.
    OI!OI!OI!

  4. codadilupo says:

    o il 25 aprile la musica era caruccia solo un po’ ripetitiva perk nessuno sapeva k toccava portà il lettore cd…cmq no reggae e elettronica k piglia ammale!!!

  5. gesù says:

    infatti, speriamo ci sia musica decente…

  6. cortocircuito says:

    bello il blog!!

    però regà non mettiamo commercialate!
    Che sia Musica!

  7. Ohoh! says:

    Basta che non mettete la musica che avete messo al carretto del corteo del 25 aprile 😉

  8. chicco says:

    vorrei dire k sto blog è un po’ scacio come ank quella specie di biglietti da visita pero’ l’idea k ci sia qualcuno al di fuori di partitelli e da bla bla bla complicati mi piace sarebbe cmq bello promuovere ank attività di lotta oltre alla festa di fine anno…tipo avete visto quel coglione di fioroni k cazzo di pof k sta a fa??la scuola pubblica laica non esiste piu’ ormai avremo solo scuole cattoliche qui finisce male…
    cmq l’anno prossimo spero k questo blog sia vivo e vegeto visto k scoppierà la rivoluzione…(non k ora l’anno è finito e non c’è niente da fare)

  9. codadilupo says:

    regà non famo k come al solito c’è solo reggae e elettronica senno’ piglia ammale e pisciano tutti..

  10. Allegria says:

    musicalmente parlando a mio parere cercherei di evitare raggae, metal e simili oscenità…Lo ska puo’ passare ma vi prego, VI SUPPLICO non reggae e metal!!!!!un po’ di sana hard core, punk e oi! sarebbe perfetto, ma so di non poter chiedere troppo…MA VI PREGO NON REGGAE E METAL!!!!!!
    Cmq so che farete una specie di bar e cio’ è cosa buona

  11. Allegria says:

    musicalmente parlando a mio parere cercherei di evitare raggae, metal e simili oscenità…Lo ska puo’ passare ma vi prego, VI SUPPLICO non reggae e metal!!!!!un po’ di sana hard core, punk e oi! sarebbe perfetto, ma so di non poter chiedere troppo…MA VI PREGO NON REGGAE E METAL!!!!!!
    Cmq so che farete una specie di bar e cio’ è cosa buona

  12. Lorè says:

    Daje! Mi arraccomando la musica, non facciamo fricchetonate 😀

Comments are closed.