6 e 7 luglio, antifascisti sempre

corteo antifascista 7 luglio, presidio fuori dal tribunale 6 luglio- report, audio, video

il comunicato degli antifasciste e delle antifasciste di roma

agenzie stampa dal corteo del 7 luglio nel quartiere triste-salario

un video del corteo pubblicato su youtube

corrispondenza prima della partenza del corteo (uno, due) da radiondarossa

seconda corrispondenza 

terza corrispondenza 

quarta corrispondenza

quinta corrispondenza 

audio intervento Associazione Nazionale Partigiani Italiani

 

 

This entry was posted in metropoli. Bookmark the permalink.

3 Responses to 6 e 7 luglio, antifascisti sempre

  1. grgr says:

    c’mon c’mon antifàà hoooligans!!

    camerata basco nero lo sai qual’è il tuo posto è?!

    (A)

  2. io says:

    sapete a volte mi domando che sarà di me…mi domando se nn sia giusto lasciare tutto e tutti, abbandonare la lotta e fare una vita monotona ( casa, lavoro e famiglia)..ma poi succedono questi fatti, le aggressioni, gli omicidi…e vedo i compagni in carcere! e allora mi torna su la rabbia e la voglia di cambiare questo mondo!
    vale la pena lottare e avere un’ideale..anche se a volte forse ho paura di quello che può succedere! ma non voglio mollare!
    dobbiamo resistere a tutti i costi…dobbiamo incazzarci con questi che continuano a seminare odio e razzismo…dobbiamo combatterli!

    solidarietà ai compagni in carcere!
    contro il fascismo innalzeremo barricate!

  3. AMALAMUSICAODIAILFASCISMO says:

    anche se il 7 non sono a roma sarò li in piazza con voi con il cuore.
    RESISTERE!

    ANTIFASCISMO MILITANTE

Comments are closed.